Explore Vasco, Come Erano e muito mais!

Explorar tópicos relacionados

vasco

vasco

OCTAVILLA DE 1947    Utilizada para concienciar al pueblo de que los idiomas Gallego, Catalán y Vasco eran bárbaros.  Utilitzada per conscienciar el poble que els idiomes Gallego, Català i Basc eren bàrbars.  Utilizzato per educare il popolo che la lingua galiziana, il catalano e il basco erano barbari.  Utilisé pour sensibiliser les gens que galicien, le catalan et le basque étaient des barbares.

OCTAVILLA DE 1947 Utilizada para concienciar al pueblo de que los idiomas Gallego, Catalán y Vasco eran bárbaros. Utilitzada per conscienciar el poble que els idiomes Gallego, Català i Basc eren bàrbars. Utilizzato per educare il popolo che la lingua galiziana, il catalano e il basco erano barbari. Utilisé pour sensibiliser les gens que galicien, le catalan et le basque étaient des barbares.

Il quartiere  - Vasco Pratolini:  C’è Valerio che nel 1932, quando inizia a raccontare, ha quindici anni e porta i calzoni corti. Il cuore gli batte per Luciana, ma è difficile dirlo a lei. Poi ci sono Giorgio, buono e coraggioso, Maria, che per leggerezza rischierà di perderlo, Marisa e Carlo, che molto avrà da farsi perdonare, Olga, bella e docile, Arrigo e infine Gino, con il suo grumo nero nel cuore. Sono giovani e poveri, ma uniti: nati e cresciuti a Santa Croce, Firenze. “Nulla…

Il quartiere - Vasco Pratolini: C’è Valerio che nel 1932, quando inizia a raccontare, ha quindici anni e porta i calzoni corti. Il cuore gli batte per Luciana, ma è difficile dirlo a lei. Poi ci sono Giorgio, buono e coraggioso, Maria, che per leggerezza rischierà di perderlo, Marisa e Carlo, che molto avrà da farsi perdonare, Olga, bella e docile, Arrigo e infine Gino, con il suo grumo nero nel cuore. Sono giovani e poveri, ma uniti: nati e cresciuti a Santa Croce, Firenze. “Nulla…

Pinterest • O catálogo de ideias do mundo todo
Search